ForumFree

Brisingr (ATTENZIONE: chi nn l'ha finito nn entri in questa sezione)

« Older   Newer »
  Share  
eragon91...
view post Posted on 15/11/2008, 20:51




Qui posteremo tutte le impressioni sull'ultimo grande lavoro di paolini.... Allora... Bello eh??? tristissimo, ma devo dire che si capiva la fine di oromis e glaedr.... già da prima ke eragon avesse la sua spada....
 
Top
DarkAchille
view post Posted on 16/11/2008, 08:29




ma daii però proprio loro due..peccato e poi gliele stavano dando di santa ragione!!
cmq..la spada è stupenda..secondo te cosa faranno con i cuori dei cuori?
 
Top
eragon91...
view post Posted on 16/11/2008, 13:25




mmm... l'unica soluzione ke mi viene in mente è ke usino tutta l'energia di aren per sottrarli a galba con l'ultimo incantesimo imparato da eragon.... Tutto questo nello scontro finale....
Cmq la spada è veramente una figata.... Quanto alla richiesta dell'albero di Menoa? Secondo me alla fine del conflitto dirà a eragon di lasciare per sempre alagaesia, come gli era stato predetto....
C'è una cosa che ancora nn mi torna: che cavolo sarà la volta delle anime???
 
Top
Red Dragon!
view post Posted on 23/11/2008, 22:42




l'ho fiito di leggere propri stamattina.... e l'ho comprato mercoledì!!! non riuscivo stacarmi d quelle pagine!!! molto bello!!! spro che riescano salvare murthag e castigo loro sono solo delle vittime!! fantastico il capito della forgiatura della spada!!
ora x la prossima settimana il mio obbiettivo sarà quello i rileggerli tutti e 3!!!!!

una domanda scondo voi dvanti a chi si schiuderà l'ultimo uovo????
io dico Roran!!!!
 
Top
Sborny Factotum
view post Posted on 23/11/2008, 22:51




CITAZIONE (eragon91... @ 16/11/2008, 13:25)
mmm... l'unica soluzione ke mi viene in mente è ke usino tutta l'energia di aren per sottrarli a galba con l'ultimo incantesimo imparato da eragon.... Tutto questo nello scontro finale....
Cmq la spada è veramente una figata.... Quanto alla richiesta dell'albero di Menoa? Secondo me alla fine del conflitto dirà a eragon di lasciare per sempre alagaesia, come gli era stato predetto....
C'è una cosa che ancora nn mi torna: che cavolo sarà la volta delle anime???

accidenti è vero! che caspita sarà? e poi la fortezza di Kuh-nonricordoche dove sarà mai?!?
:grr: uffaaaaaaaaaaa si ricomincia miiiiii come quando ho finito eldest, stessa situazione, idem per eragon -.-
 
Top
eragon91...
view post Posted on 25/11/2008, 18:08




Secondo me l'ultimo uovo sarà per arya.... Il fatto che la sua magia sia verde come l'ultimo drago è una strana coincidenza...
Riguardo Roran nn so... secondo me diventerà un importante uomo nel governo di nasuada o sarà lui stesso a diventare re di alagaesia....
 
Top
Sborny Factotum
view post Posted on 25/11/2008, 20:11




Roran re d'Alagaesia? mmmm è plausibile sìsì
 
Top
Red Dragon!
view post Posted on 27/11/2008, 22:51




si ma secondo me Arya è troppo scontato!!! e secondo voi riusciranno a salvare murthag e castigo??
-povero draghetto rosso sniff!!!-
 
Top
eragon91...
view post Posted on 30/11/2008, 15:11




dipende da murtagh e castigo.... cmq visto ke hanno ucciso oromis e glaedr mi sa ke sarà un po' difficile ke qualcuno decida di risparmiarli... anke se nn lo escludo, perchè hanno sempre l'attenuante del giuramento a galba.... speriamo di si..
 
Top
Sborny Factotum
view post Posted on 16/12/2008, 18:58




scusa se ti correggo ma è stato galba ad uccidere il cavaliere elfico, non murtagh... in Eldest, quando murtagh uccide Rothgar paolini lo dice chiaramente: Murtagh ha ucciso Rothgar.
Con Oromis invece specifica chiaramente che Galbatorix lo ha ucciso servendosi di Murtagh.

morale della favola: lo sfigato si salverà le chiappe
 
Top
9 replies since 15/11/2008, 20:51   84 views
  Share