ForumFree

House&techno

« Older   Newer »
  Share  
- Bady -
view post Posted on 29/3/2008, 21:23




voi cosa ne pensate??
vi piace questo genere di musica?

io sn dell'idea che la musica debba trasmettere emozioni ...
ma cosa c'e' di poetico , di bello in un monotono "tunz tunz tunz" senza fine?

preferisco il suono del citofono di casa mia <_<

voi invece?
 
Top
DarkAchille
view post Posted on 1/4/2008, 15:49




io personalmente la ripugno nn mi piacio assolutamente..!! nn posso farci nulla x me è sl macello!!
 
Top
luchinox
view post Posted on 3/4/2008, 14:31




sinceramente non mi fane caldo ne freddo
non è malaccio ma non è di certo il mio genere
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 15:25

Signore del Fantasy

Group:
Moderatori Fan Club
Posts:
6,545
Location:
il mio pc

Status:


bè..ALCUNE si salvano..ma fanno cmq schifo come genere non ha senso..e ancora i deifcenti + deficenti di sta musica che la ballano
 
Top
arya'91
view post Posted on 3/4/2008, 18:14




io adoro la musica in generale però questa è l'unica che non mi piace... non mi trasmette niente e non mi viene voglia di canticchiarla quando la ascolto...! <_< a volte i miei amici la mettono alle feste però per me è un qualcosa di indifferente... mi fa venire solo il mal di testa :wacko: :P
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 20:12

Signore del Fantasy

Group:
Moderatori Fan Club
Posts:
6,545
Location:
il mio pc

Status:


bè..non si può canticchiare...neanke sono note quelle
 
Top
- Bady -
view post Posted on 3/4/2008, 20:54




CITAZIONE (gran maestro vampyr @ 3/4/2008, 16:25)
e ancora i deifcenti + deficenti di sta musica che la ballano

hahaha!
un alto motivo x cui techno&house non mi piacciono e che la associo a sti tipi qua <_<
 
Top
eragon91...
view post Posted on 4/4/2008, 21:01




Io ODIO la "musica" house... già il fatto di definirla musica mi dà sui nervi!! è tutto fatto al computer, come del resto la maggior parte della musica ke si sente in radio, purtroppo... Ma ascoltate qualcosa dove c siano i musicisti a suonare, non i dischi!!! Quella è musica! Mettere un disco non vuol dire suonare! suonare significa utilizzare uno strumento musicale, non un computer x inserire le stesse tre note con lo stesso ritmo sotto all'infinito!!!! RICORDATELO!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 12:47

Signore del Fantasy

Group:
Moderatori Fan Club
Posts:
6,545
Location:
il mio pc

Status:


eh?
 
Top
Halfbloodvampire
view post Posted on 13/4/2008, 11:33




a me fa venire il mal di testa.Vabè,qst nn è una cs rara,x qnt mi riguarda....pensate ke la testa mi gira 23 ore su 24.ma, sinceramente, mi viene una domanda:cosa c'è di bello in note elettrike ripetitive?nn capisco....
 
Top
RapeMe
view post Posted on 7/5/2008, 21:09




CITAZIONE (- Bady - @ 29/3/2008, 22:23)
voi cosa ne pensate??
vi piace questo genere di musica?

io sn dell'idea che la musica debba trasmettere emozioni ...
ma cosa c'e' di poetico , di bello in un monotono "tunz tunz tunz" senza fine?

preferisco il suono del citofono di casa mia <_<

voi invece?

Beh ho cercato anch'io un pò in rete su questo argomento...
e i risultati sono venuti fuori un pò strani... :blink:

i truzzi portano avanti il loro house mentre tutto il resto (netta minoranza rispetto ai "fighetti") ha i propri ideali: chi emo, chi punk, chi metal... e si ha una specie di "gara" tra questi "gruppi"...
l'House (non ho scritto musica..) viene considerata la migliore musica, quella di moda e che si diffonde... ma che alla fine non ha niente a che vedere con la musica: io infatti odio e quindi non ascolto questo "sottogenere" musicale...


la musica è un qualcosa che deve riuscire a emozionare... e di sicuro non sarà un "tunz tunz" a farmi emozionare...
e poi... musica per me è qualcosa che si può fare solo se si è capaci (basta pensare alla tecnica e bravura di alcuni gruppi metal..): tutti possiamo fare due ca@@ate a computer: ecco l'house e il techno...

non bisogna considerare l'insieme di ragazzi e ragazze (e anche bambini/e... orribile!) che trattano come estranei chi non è come loro...
di sicuro non mi abbasserò mai al loro livello: la mia MUSICA è fatta da tutt'altro che composti a computer..!!!
 
Top
Sborny Factotum
view post Posted on 3/1/2009, 00:32




due parole: che-schifo <.<

vabè un conto è se vai ad una festa, o a ballare, ti ci diverti anche... ma per poco

dopo un pò altro che mal di testa, ti concia peggio di una sbronzata

rincitrullisce U.U

e poi quale musica! è solo rumore, rumore e ancora rumore... mbaaah
 
Top
11 replies since 29/3/2008, 21:23   124 views
  Share