ForumFree

Carabinieri!!!

« Older   Newer »
  Share  
darkstoner.k
view post Posted on 14/3/2008, 13:28




Molti metri distanti dalla costa si trovava un canotto cn a bordo otto carabinieri e un maresciallo, intenti ad inseguire un' imbarcazione sospetta.
Finkè tt ad un tratto il motore del canotto si spegne, xkè era finita la benzia, ed il maresciallo nn potendo continuare l' inseguimento decide d tornare alla base.
Così ordina, gridando ai carabinieri: " - Scendete subito e spingete il canotto fino al porto!!!!! - " :P
 
Top
beabiral96
view post Posted on 15/3/2008, 14:44




Io ne ho una:
Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocità quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta:
- Favorisca i documenti prego!
La ragazza presa dal panico:
- Do... documenti? Scusi, cosa è "documenti"?
- I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi è lei!
La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato:
- Beh, poteva dirlo che era un collega!
è divertente no??????? image image image image
 
Top
MartyBady89
view post Posted on 15/3/2008, 17:24




ke forti!!! :lol: :lol:

cmq eccone un'altra ^_^

Un carabiniere, prestando servizio di sicurezza presso il mercato, vede
un vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le sbuccia e mette in un
sacchetto i semi.
Incuriosito il carabiniere gli chiede:
"Mi dica, perchè raccoglie i semi?"
L'uomo del camion sicuro di sè: "Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?".Il carabiniere sempre più incuriosito gli chiede:
"E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?".
E l'uomo: "Certamente!".
"E quanto costano?". " 5 euro l'uno!".
"OK! Voglio provarli: me ne dia tre".
L'uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi.
Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce:
"Marònna! ma con 15 euro mi compravo più di 10 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti piu semi".
E l'uomo: "Vede? E' gia diventato piu intelligente di prima!".
"Miiiii, ha ragione! me ne dia altri tre..."
 
Top
beabiral96
view post Posted on 15/3/2008, 18:08




Forteeeeeeeee!!!!!!!!!Che belle....
 
Top
eragon91...
view post Posted on 17/3/2008, 21:26




allora: come fanno i carabinieri a dividere la scritta "carabinieri" a metà?
Semplice: aprono la portiera dell'auto!
 
Top
MartyBady89
view post Posted on 18/3/2008, 11:21




Due carabinieri devono andare a comprare una pecora...quando arrivano dal pastore lui gli dice che possono sceglierne una tra le 400 del suo gregge. i carabinieri discutono e poi ne scelgono una e il pastore dice : <<scommettiamo che indovino che mestiere fate>> i carabinieri a bassa voce si dicono l'un l'altro : <<tu hai addosso la divisa? >> entrambi dicono di no e allora esclamano a voce alta : <<prego ci dica che mestiere facciamo!!>> il pastore dice : <<voi siete carabinieri !!>> i carabinieri sbalorditi chiedono al pastore: <<ma come ha fatto ad indovinare? >> il pastore risponde: <<è logico che siete carabinieri, su 400 pecore avete scelto il cane >>
 
Top
beabiral96
view post Posted on 18/3/2008, 13:45




ahahahahahahaha ma dove le trovate...!!!!!!!!Fortiiiiiiii
 
Top
luchinox
view post Posted on 20/3/2008, 15:14




hhahahahhahahahahahahhahahahahahhahaha mi sto sbudellando troppo belle
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 7/4/2008, 15:06




io ne so alcune :D

Un carabiniere: "Mi sono comprato un gommone". "Perche' hai molto da cancellare?"

Carabiniere in negozio : vorrei un portafoglio impermeabile. "Perche' ?" "Per metterci il denaro liquido!"

Carabinieri: "Appuntato, accendete la luce!". Tic tac tic tac tic tac ... "Ma che sta facendo?". "C'e' scritto 220 volt!".

Incendio alla biblioteca della caserma dei carabinieri: salvati entrambi i libri.

Un carabiniere arriva contento in ufficio: "Ieri ho finito un bel puzzle". L'appuntato: "E quanto ci hai messo?". "Due anni". "Ma mi sembra molto". "Ma che dici. Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!".

Carabiniere preoccupato al collega: "Domani devo fare l'esame del sangue". "E allora?". "Si', ma non ho studiato niente!".

Carabinieri all'acquario: "Che razza sono?" "Squali". "Squelli".

Perche' la carta igienica usata dai carabinieri e' due volte piu' lunga? Perche' la prima meta' e' occupata dalle istruzioni.

Quanto impiega un carabiniere a suicidarsi sparandosi un colpo di rivoltella alla tempia? 3 ore: il tempo impiegato alla pallottola, rimbalzando, per arrivare al cervello!

Perche' i carabinieri corrono sempre con una mano davanti al berretto? Per non spegnere la fiamma!

Carabinieri: "Maresciallo, per fare un po' di spazio posso bruciare le pratiche vecchie?". "Splendida idea, appuntato, ma prima faccia una fotocopia!".

Cosa fa un carabiniere con un cucchiaio in mezzo alla gente? Si mescola alla folla.

Giorno di paga alla caserma dei carabinieri: "Totonno 1.000.000; Caputo 1.200.000; Lobuono 1.200.000 ... Totale 26.000.000...Totale 26.000.000 ... Ma insomma 'sto Totale prende piu' di tutti e non si presenta mai!".

vi piacciono??? :) :) :)
 
Top
MartyBady89
view post Posted on 7/4/2008, 19:38




Looooooooooooooooool :lol:
tutte molto carine!!
 
Top
DarkAchille
view post Posted on 3/10/2008, 10:19




E SI VA CON I CARABINIERI...

un francese, un tedesco e un italiano stanno sulla riva del mare, facendo gli spacconi


il francese dice: "io una volta sono sceso fino a mille metri ed ho trovato un sottomarino americano"

gli altri due chiedono: "e come fai a sapere che era americano?"

il francese: "ho bussato e mi han detto: "Hello""

il tedesco dice: " io una volta son sceso fino a 2000 metri ed ho trovato un sottomarino sovietico"

gli altri due chiedono: "e come fai a sapere che era sovietico?"

il tedesco: "ho bussato e mi han detto: " dasfidania""

l'italiano allora gonfia i muscoli e fa: "io 'na volta so sceso fino a 5k metri ed ho trovato un sottomarino dei carabinieri!!!!"

gli altri due chiedono: "e come fai a sapere che era dei carabinieri?"

l'italiano: "ho bussato e mi hanno aperto"
 
Top
10 replies since 14/3/2008, 13:28   119 views
  Share