ForumFree

romeo e giulietta

« Older   Newer »
  Share  
DarkAchille
view post Posted on 13/3/2008, 18:35




Ciao raga..sapete consigliarmi qualche romanzo bello d'amore..che nn sia trp sdolcinato??
che nn sia un romanzo simile a romeo e giulietta vi prego..
 
Top
MartyBady89
view post Posted on 15/3/2008, 00:04




Nemmeno io sn una grande fan dei romanzi d'amore (ucciderei moccia se ne avessi l'occasione XD)
cmq non so se già lo conosci ma ti consiglio di leggere Twilight, a me è piaciuto tantissimo!!
da bravo romanzo d'amore ha anke lui le sue parti sdolcinate, ma non troppo secondo me, e poi è bello carico di suspance!!

ecco la trama senza rivelare troppo:
Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...
 
Top
MartiniBaby_Ireth
view post Posted on 15/3/2008, 22:56




CITAZIONE (DarkAchille @ 13/3/2008, 18:35)
Ciao raga..sapete consigliarmi qualche romanzo bello d'amore..che nn sia trp sdolcinato??
che nn sia un romanzo simile a romeo e giulietta vi prego..

Tre Metri sopra il cielo non è sdolcinato affatto: parla del romanticismo e dei sentimenti che può provare un ragazzo-teppista, cioè Step (stefano mancini) e della vita della società mista di roma... forse Ho voglia di te si che è più sdolcinato, ma è sempre un buon libro da cui prendere spunto per conquistare le ragazze... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :lol:
 
Top
DarkAchille
view post Posted on 2/4/2008, 23:01




bleeeee ke skifo!!
 
Top
Halfbloodvampire
view post Posted on 19/4/2008, 18:04




ank'io consiglio Twilight.......sdolcinato non è di certo......e per appassionare così tanto una ke il genere romantico lo cancellerebbe dalla faccia della terra e ke Moccia lo impikkerebbe volentieri, bhe, dovrebbe farti capire abbastanza.
 
Top
.:.S b O R n Y.:.
view post Posted on 13/7/2008, 14:58




CITAZIONE (MartyBady89 @ 15/3/2008, 01:04)
ucciderei moccia se ne avessi l'occasione XD

SPOILER (click to view)
hehe organizziamo insieme il suo assassinio muhahaha!
 
Top
MartyBady89
view post Posted on 13/7/2008, 19:31




SPOILER (click to view)
daccordo, io sono pronta!!! imageimageimageimage
 
Top
.:.S b O R n Y.:.
view post Posted on 13/7/2008, 19:38




hehehe
SPOILER (click to view)
allora all'attacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD muhahaha!
 
Top
Halfbloodvampire
view post Posted on 18/7/2008, 14:25




SPOILER (click to view)
hey posso aggiugermi anch'io?a morte mocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
.:.S b O R n Y.:.
view post Posted on 18/7/2008, 19:42




SPOILER (click to view)
piú siamo meglio é ^^...
all'attaccooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
9 replies since 13/3/2008, 18:35   242 views
  Share